Il Cantiere Nautico

Cantiere nautico, rimessaggio barche
in Costa Smeralda

Cantiere nautico Innocenti è sinonimo di perizia. Ad Arzachena siamo un punto di riferimento grazie alla professionalità e alla passione per tutto ciò che facciamo.

Decenni di tradizione ci hanno permesso di salvaguardare la bellezza della lavorazione artigianale: nel nostro cantiere infatti effettuiamo lavorazioni parziali e totali su qualsiasi tipo di imbarcazione.

Il progresso della tecnologia ci ha dotato nel tempo di attrezzature sempre più sofisticate e una tecnica che si è evoluta per restare al passo con i tempi: ai nostri clienti garantiamo lavori di precisione, con la massima cura per ogni dettaglio e ogni richiesta. 

La falegnameria

Nella nostra struttura possiamo ospitare barche di ogni genere, in legno o vetroresina, per le operazioni di restauro e verniciatura: effettuiamo restauri di barche sia parziali che totali.

Possiamo sostituire le ordinate, il fasciame e i ponti: grazie alla nostra officina meccanica dotata di moderni reparti di falegnameria e verniciatura, possiamo soddisfare anche i clienti più esigenti.

Svolgiamo le riparazioni più complesse grazie a prodotti di qualità e grazie ad un lavoro prettamente artigianale: non esitare a contattare il nostro staff. 

Siamo a tua completa disposizione per eventuali richieste! 

Cantiere nautico 

L’assistenza totale e continua verso tutti i nostri clienti è uno dei punti di forza della nostra ditta. 

Sappiamo consigliarti ed affiancarti durante tutte le fasi della manutenzione della barca: eventuali modifiche, miglioramenti, o la sostituzione di alcune parti della barca vengono sempre discusse con il cliente, in modo da svolgere un lavoro impeccabile e curato in ogni particolare.
Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito!
Share by: